"Piazza Grande": strisce blu Amat a Palermo non valide
Nel format "Piazza Grande" Stefano Piazza ci rivela che anche le multe nelle strisce blu gestite dall'Amat, fatte ai cittadini palermitani, dal 2008 ad oggi non sono valide
La nuova puntata del format "Piazza Grande”, ideato, condotto e diretto dall'attore Stefano Piazza, affronta il tema delle strisce blu dell'Amat che a Palermo rappresentano circa il 90% dei posteggi a pagamento. Infatti il contratto per la gestione del servizio tra il Comune di Palermo e l'Amat è scaduto dal 2008 e quindi l'azienda non è più legittimata a fare multe. Ma i cittadini lo sanno?
Stefano Piazza, nel video, si proclama "Il Re del gratto" per vendere grattini scaduti per il parcheggio agli ignari cittadini che ovviamente non sanno minimamente che il contratto con l'Amat è scaduto.
Poi l'attore intervista l'avvocato Gaetano Buscemi, dell'Auto Civitas, che conferma che gli ausiliari del traffico non possono fare multe ormai dal 2008, mentre il presidente della 3° Commissione Comune di Palermo, Luisa La Colla, assicura che si sta provvedendo al rinnovo del contratto del servizio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
È siciliano e cavalca un'onda di 33 metri: il video (da record) del surfista Alessandro
-
ITINERARI E LUOGHI
Neve e lava in Sicilia, panorami invernali mozzafiato: tutti gli itinerari sull'Etna
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia dove il tramonto diventa magia: tutti i luoghi (nascosti) da dove ammirarlo