MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Nowhere", il nuovo videoclip dei siciliani Omosumo

Dopo la recente partecipazione al festival "South By Southwest" ad Austin (Texas), il trio electrorock siciliano Omosumo pubblica il nuovo videoclip "Nowhere"

Balarm
La redazione
  • 3 agosto 2014

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Nati artisticamente nel 2012, il trio electrorok siciliano Omosumo, formato da Angelo Sicurella, Antonio Di Martino e Roberto Cammarata, si è subito creato il proprio spazio nel mondo della musica proponendo melodie facilmente riconoscibili, grazie al potente impatto sonoro, le schizzate ritmiche elettroniche su linee analogiche di basso, diabolici riff di chitarra sporcati da synth acid house e un vocalist fuorioso e irraggiungibile.

Dopo la recente partecipazione al "South By Southwest" di Austin (Texas) pubblicano il videoclip di "Nowhere" (per la regia di Manuela Di Pisa), anteprima da "Surfin' Gaza" album d'esordio della band che sarà pubblicato da Malintenti dischi nell'autunno 2014.

In "Nowhere" attraverso dei suoni sintetici mai così pulsanti e vitali, lo spazio sembra dilatarsi all'infinito mentre le parole viaggiano attraverso il mare dei ricordi. Salpare quando si vorrebbe restare ancora un pò insieme a qualcuno che non si vorrebbe lasciare.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI