MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Mojo Rising", video rock e psichedelico per i Concreat

Quattro apprezzati musicisti palermitani, armati di passione e talento, lanciano sul web il primo videoclip ufficiale: "Mojo Rising" dei Concreat sbarca su Youtube

Balarm
La redazione
  • 1 giugno 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Sospesi nel tempo, avanzando tra i corridoi di un albergo. Tra oscurità, giochi di luce, distorsioni e atmosfere oniriche e allo stesso tempo disturbanti, il primo videoclip dei Concreat, gruppo palermitano formato da Riccardo Villanti (chitarra, piano, voce), Manfredi Mazziotta (chitarra, cori), Gaetano Solazzo (basso, cori), Marco Villanti (batteria, percussioni), sbarca su Youtube.

Le immagini confuse dei musicisti si contrappongono all'avanzare deciso dell'inquietante protagonista del video: il risultato è in perfetta simbiosi con "Mojo Rising", title track dell'album nato tra luglio e novembre nel 2013 negli 800A Studios di Palermo, registrato e mixato da Fabio Rizzo.

Prodotto dalla DB Produzioni con la regia di Antonio Cusimano, il video è stato realizzato tra i locali dello Zeit Studio e alcuni spazi tecnici del Mondello Palace Hotel, ed è chiara espressione di un sound innovativo che oscilla tra la psichedelia e il desert-stoner rock. Per saperne di più su questo gruppo, è possibile consultare il sito web della band e la relativa pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI