CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

La serie tv made in Sicily: al cinema il pilot di "Teatranti"

Lunedi 2 dicembre alle ore 21.30 Al Politeama multisala di Palermo si proietta l'anteprima dell'episodio pilota della serie tv "Teatranti", progetto tutto siciliano

Balarm
La redazione
  • 29 novembre 2013

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

L'intero cast tecnico e artistico, per lo più composto da siciliani, ha preso parte alla lavorazione a titolo esclusivamente gratuito. Stiamo parlando del progetto "Teatranti", una serie tv per la regia di Alois Previtera, che racconta le avventure sfortunate di una compagnia teatrale. L'anteprima dell'episodio pilota verrà proiettato lunedi 2 dicembre alle ore 21, Al Politeama Multisala (sala imperia) di Palermo. L'ingresso è gratuito.

"Teatranti", che nasce con l'intento di diffondere quanto più possibile le potenzialità dei professionisti della cinematografia locale, è stato realizzato senza alcun budget di produzione, con l'appoggio tecnico del L.U.M. e del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo. La serie ha coinvolto più di sessanta professionisti del settore televisivo, teatrale e cinematografico e le riprese hanno avuto luogo a Palermo. Tra i protagonisti l'attrice palermitana Lorena Cacciatore.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI