MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Florescentia": il crowdfunding per il disco di Charlotte

La giovane cantante palermitana Charlotte Cardinale lancia una campagna di crowdfunding per dare vita al suo primo vero progetto musicale, l'ep "Florescentia"

Balarm
La redazione
  • 27 dicembre 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Da Palermo fino a Roma per dare libero sfogo alla sua creatività, poi partecipa a "XFactor 10" fino ai Bootcamp e adesso? Deborah Cardinale, in arte Charlotte Cardinale, lancia una campagna di crowdfunding su Musicraiser per poter continuare la sua avventura nel mondo della musica.
 
Dopo il successo del suo inedito "Stories", la giovane cantante è pronta per un nuovo disco che racconti la sua vita, le sue esperienze, la sua musica; ma ha bisogno del sostegno di chi vuole credere nel suo progetto. Lancia una campagna per far sì che il suo impegno, che la sua passione si trasformi in qualcosa di concreto: il suo primo ep, "Florescentia".
 
Cosa serve per farle un buon disco? Avere qualcosa da dire, qualcuno che ti aiuti ad arragiare e registrare, qualcuno che creda nella propria musica disposto a darti il proprio aiuto. Sarà "Florescentia" il titolo del primo vero progetto di Charlotte Cardinale e "dust&tears" è il primo inedito contenuto nell'ep che nascerà grazie al contributo di chi vorrà partecipare.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI