CRONACA
Voli da Palermo a New York, c'è una nuova rotta: dopo Neos Air arriva United
Ancora un collegamento con la Grande Mela. In particolare il volo è attivo da maggio a settembre 2025, con tre frequenze. Il viaggio è su un Boeing 767/400
La compagnia area united
Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Grande Mela. Il Covid, però, mise in soffitta il collegamento. Adesso, United si ripresenta a Palermo per una nuova esperienza, mantenendo l’impegno preso quattro anni fa di ritornare a volare dal capoluogo siciliano.
La prima compagnia ad aprire di nuovo la rotta era stata la Neos Air, vettore del gruppo Alpitour.
«Il consiglio di amministrazione ha lavorato con grande passione e impegno per riportare la rotta a Palermo - dice Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo- Ringrazio l’intera struttura di Gesap per il lavoro svolto fin qui, e ringrazio la compagnia americana per aver puntato ancora una volta sull’aeroporto di Palermo».
Con questa nuova tratta United vuole far vivere ai chi viaggia con la sua compagnia un'esperienza a contatto con la storia della Sicilia, con le sue lussuose spiagge, l'arte e l'architettura e cita Casa Professa e il Teatro Massimo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini