SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Visite gratuite per le donne alla Clinica Candela: il nuovo (H)Open Week a Palermo

La Casa di Cura Candela aderisce all'(H)Open Week e inaugura il nuovo "Sportello delle ostetriche", aperto a consulti alle donne in puerperio e allattamento

Balarm
La redazione
  • 13 aprile 2023

Promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

È questo l’obiettivo della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, alla quale partecipa anche Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

Dal 17 al 22 aprile 2023 si tiene quindi l’ottava edizione dell’(H)Open Week, manifestazione alla quale aderisce la Casa di Cura Candela di Palermo (via Villareale).

La struttura, che fa parte della rete dei "Bollini Rosa" che ha aderito all’iniziativa, offre gratuitamente, servizi clinici, diagnostici ed informativi, in presenza e a distanza, in diverse aree specialistiche, quali la ginecologia ed ostetricia, la neonatologia, l’urologia, la senologia, la pneumologia, la chirurgia plastica, la dietistica, la gastroenterologia e la psicologia.

Inoltre mercoledì 19 aprile, alle ore 15.00, è previsto un evento in presenza dal titolo “Benessere Donna 2023”, coordinato dal professore Cittadini e dalla dottoressa Augello.

In quell’occasione, viene inaugurato lo “Sportello delle ostetriche”, aperto a consulti alle donne in puerperio e allattamento.

A partire dal 4 aprile 2023 sono consultabili, sul sito Bollini Rosa, tutti i servizi offerti con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI