LAVORO
Unicredit assume (anche) a Palermo, basta il diploma: figure, requisiti e come candidarsi
Il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da assumere a tempo indeterminato, in diverse città, tra cui Palermo. Opportunità anche per diplomati. Tutti i dettagli
Il noto gruppo bancario ha aperto le selezioni per diverse figure da ricoprire dai profili professionali differenti. Ci sono opportunità sia per giovani laureati che diplomati.
Di seguito tutti i dettagli sulle posizioni aperte, le figure, i requisiti richiesti e come fare per candidarsi (per ogni ruolo trovate il link con l'annuncio online di riferimento).
- Consulente Unicredit Direct
La figura si occupa di gestire le relazioni con i clienti fornendo loro informazioni e assistenza su prodotti e servizi bancari e sull'utilizzo di canali digitali internet e mobile app.
Tra i requisiti essenziali, possono partecipare giovani motivati che siano in possesso di un diploma tecnico/liceale o una laurea di I o II livello, con buona votazione e che abbiano Avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua.
Il percorso di selezione prevede i seguenti step: candidatura online, completamento del test online e assessment in gruppo.
Per questa figura Unicredit offre un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato alla conferma a tempo indeterminato.
Oltre a Palermo, la ricerca è attiva anche per le sedi di Roma e Napoli.
Gli interessati possono candidarsi rispondendo all'annuncio pubblicato sul sito web dell'azienda. (Ricordiamo che l'offerta di lavoro resta online fino a che la selezione non è conclusa).
Per maggiori informazioni si può inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica uicandidatexperience@unicredit.eu.
- Banker Private
Una figura simile alla precedente (Consulent First), dunque abile nel gestire il Portafoglio Clienti ma nel perimetro Private (quindi aziende e imprese) su diverse piazze del territorio nazionale tra cui Palermo.
Anche in questo caso la ricerca di lavoro punta a trovare professionisti con pluriennale esperienza nel settore bancario.
I principali requisiti per i profili richiesti, in qualità di Banker Private sono:
- 3/6 anni di esperienza in posizione equivalente presso primarie banche o intermediari finanziari, con specializzazione nell’offerta di servizi a valore aggiunto;
- background in finanza aziendale per sostenere le esigenze degli imprenditori;
- buone doti relazionali;
- atteggiamento positivo, capacità di lavorare in team.
Gli interessati possono candidarsi rispondendo direttamente all'annuncio pubblicato sulla pagina "Lavora con noi" del sito aziendale.
Si ricorda che gli annunci di lavoro vengono rimossi una volta che la ricerca e le selezioni sono concluse.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo