LAVORO
Un lavoro sulle navi da crociera: il "Costa Recruiting Day" è online, come candidarsi
La compagnia di crociere assume e apre le candidature per partecipare alla selezione che si svolge online. Tutti i requisiti e le info utili per inviare la propria domanda
Una nave di Costa Crociere
Per chi sogna un lavoro del genere, c'è una nuova opportunità messa in campo da Costa Crociere, la compagna di crociere italiana che ha aperto le selezioni per le nuove assunzioni.
Torna infatti il Costa Recruiting Day, un'intera giornata di colloqui e selezioni in programma mercoledì 11 maggio che si svolge esclusivamente online per incontrare virtualmente i candidati di diversi settore da inserire nelle proprie navi.
I settori per i quali Costa Crocere intende selezionare le future risorse sono quelli della Ristorazione e Ospitalità alberghiera. Tra i posti di lavoro messi a disposizione ci sono quelli di animatori, hostess, media manager, receptionist ma anche tecnico audio e luci, ballerine e video maker. Per conoscere tutte le posizioni aperte basta consultare l'elenco sul sito di Costa.
I requisiti e come candidarsi
Per potersi candidare al Recruiting Day Costa Crociere è necessaria la conoscenza della lingua inglese ed è richiesta esperienza nel ruolo, in base al profilo per cui ci si candida.
Il primo passo è la registrazione. Basta scegliere il settore di interesse e allegare il proprio curriculum.
In seguito lo staff di LavoroTurismo.it esamina il profilo e, se viene considerato idoneo, il candidato viene contattato per un video colloquio conoscitivo con un recruiter di LavoroTurismo.it.
L'ultimo step è l'incontro (online) con i recruiter di Costa Crociere, in video collegamento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|