LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Azienda assume 50 operai a Palermo, stipendi fino a 1500 euro: come candidarsi

Operation srl, società specializzata nel trasporto e montaggio mobili è alla ricerca di nuovo personale da impiegare full time. Previsti buoni pasto e quattordicesima

Balarm
La redazione
  • 5 giugno 2024

Operation srl, società attiva in Italia nel settore del trasporto e montaggio per note catene di arredamento e design, è alla ricerca di nuovo personale da assumere a Palermo.

Nello specifico, l'azienda è alla ricerca di 50 addetti al Trasporto e Montaggio di arredi per città e provincia.

Si offre l'assunzione con contratto a tempo pieno, con stipendi tra i 1.200 e i 1.500 euro netti al mese. È prevista formazione iniziale oltre a formazione continua. Inclusi anche buoni pasto, tredicesima e quattordicesima.

Tra i requisiti essenziali sono richiesti:
- esperienza nel montaggio mobili;
- spirito di squadra;
- orientamento al cliente;
- patente di guida cat. B

Addetti che si andranno ad aggiungere ai già 181 palermitani che operano sul territorio. «Quello di Palermo è un importante progetto di ampliamento del personale - commenta l’amministratore Alessio Aufiero - che testimonia ancora una volta la nostra volontà di investire sul territorio e sulle persone che ci vivono».

La società è un’affermata realtà nel settore della logistica, che conta una comunità di oltre 900 dipendenti e una flotta di circa 430 mezzi. Le sedi, oltre che nel capoluogo siciliano, si trovano nelle province di Catania, Roma, Pomezia, Riano, Civitavecchia, Viterbo, e Frosinone.

Gli interessati possono candidarsi online direttamente su Indeed.com compilando la domanda presente nell'annuncio pubblicato sul portale web. Si ricorda che l'annuncio è visibile fino a quando le selezioni non sono concluse.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI