SOCIAL E WEB
"Tutti in pista con Joey e Rina": la coppia di coreografi siciliani più virale del web va in tv
Li conoscete per Tik Tok dove ballano "Bellissima" o per i loro passi anche su "Mon Amour", "Italodisco" dei The Kolors e "‘Che t’o dico a fà" di Angelina Mango
Joey e Rina di Stefano non immaginavano certo che una loro coreografia della canzone di Annalisa "Bellissima" realizzata nel Comune di San Gregorio (Catania) li avrebbe portati ad avere milioni di visualizzazioni, migliaia di follower e di finire in Tv.
Martedì 5 dicembre alle 23.05 va in onda proprio su Real Time uno speciale dedicato alla coppia più seguita sui social "Tutti in pista con Joey e Rina".
Dopo che Bellissima di Annalisa è diventato un ballo di gruppo hanno inventato i passi anche su altri brani, sempre hit del momento, come ‘Mon Amour‘ (sempre di Annalisa), "Italodisco" dei The Kolors e "‘Che t’o dico a fà" di Angelina Mango.
Di Stefano e la moglie Rina hanno così dato dimostrazione della sua "coreographic social dance". Un video ripostato dalla stessa Annalisa su TikTok che ha poi anche incontrato il coreografo e sua moglie.
In un'intervista a "Webboh" aveva detto anche che la sua esperienza "social" va avanti dal 2008 e che lui stesso realizza tutorial da più di 15 anni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Se ci metti piede te ne innamori (subito): vicino a Palermo c'è una spiaggia pazzesca