SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Tony Cairoli a Palermo: il campione di motocross inaugura la nuova sede Ducati

Con 94 Gran Premi vinti, Tony Cairoli è il terzo pilota con più vittorie di sempre. Dopo il taglio del nastro, il campione incontra i fan per le foto e gli autografi

Balarm
La redazione
  • 17 gennaio 2025

Tony Cairoli

Uno dei piloti più titolati della storia arriva a Palermo.

Si tratta del campione di motocross Tony Cairoli che sabato 18 gennaio, dalle 16.00 alle 18.00, è l'ospite d'onore dell'inaugurazione della nuova sede Ducati, di cui è collaudatore ufficiale dal 2023.

Il grande motociclista taglia il nastro della nuova sede al civico 24 di via del Carabiniere. Insieme a lui anche il team Ducati Palermo, pronto a dare il benvenuto alla concessionaria delle due ruote.

Cairoli, tra i piloti di motocross più vincenti di sempre grazie ai nove titoli mondiali conquistati (sei dei quali vinti consecutivamente nel giro di pochi anni, tra il 2009 e il 2014), è al secondo posto mondiale nella classifica dei campioni di motocross più titolati della storia.

Tra le altre cose, con 94 Gran Premi vinti, è il terzo pilota con più vittorie di sempre. Dopo il taglio del nastro, il campione si concede a foto e autografi.

E non sarà l'unico protagonista degli scatti: Cairoli infatti porta a Palermo la sua moto, una Ducati Desmo450 MX. A commentare l'arrivo in città del grande campione mondiale di motocross è Iolanda Riolo, a capo del Gruppo.
Adv
«Ospitare Tony Cairoli per un evento così importante - ha detto - è per noi un onore. Ducati è stata una scelta d'amore e la nostra scommessa vincente. Un brand dall'immenso potenziale di cui inauguriamo a Palermo la seconda sede».

Dopo quella in via Ugo La Malfa, la concessionaria delle due ruote del Gruppo Riolo apre così anche in via del Carabiniere 24 sull'onda del successo della prima. Ducati Palermo, grazie a una squadra di collaboratori appassionati, è stata infatti premiata lo scorso anno come miglior concessionaria del marchio nel mondo: aggiudicandosi il "Best dealer of the year", il marchio della casa motociclistica di Borgo Panigale aperto in città in esclusiva dal Gruppo Riolo è stato collocato sul gradino più alto del podio, accanto ad altri due migliori concessionari, ma di continenti diversi (Asia e America).

Ma non solo: ha ricevuto anche il "Client statisfaction award" 2023 per service experience e purchase experience.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI