PERSONAGGI
Suor Cristina torna su Instagram senza velo: "Vi racconto dove la vita mi sta portando"
«Mi affaccio lentamente alla mia nuova realtà»: Cristina Scuccia, l'ex suora siciliana rivelazione di "The Voice" torna a parlare di sè e annuncia novità sul suo futuro
Cristina Scuccia, ex suora siciliana rivelazione di "The Voice"
Siciliana di Vittoria, l'ex suor Cristina ha conquistato il grande pubblico partecipando (e vincendo) "The Voice of Italy", a novembre è tornata sotto i riflettori per un'intervista rilasciata a "Verissimo" in cui ha spiegato la sua scelta di abbandonare il velo, svelando la nuova vita da cameriera in Spagna ma anche il suo prossimo progetto discografico, confermando il fatto che non rinuncia al suo sogno di far parte del mondo della musica. Anzi.
Dopo mesi di silenzio sui social, Cristina racconta la "difficile scelta", a cui è seguito un percorso impegnativo che l'ha portata oggi a "perdonarsi" e a iniziare la sua nuova vita. «Ho scoperto che solo al buio si intravedono le stelle, la cui luce proviene: dalle suore accompagnandomi nel discernimento di questa difficile scelta alla ricerca di un posto nel mondo; alla mia famiglia che, nonostante sorbisca miliardi di indecisioni e paure da parte mia, non smetterà mai di donarmi il vero affetto che scalda il cuore; all’aiuto terapeutico della psicologa che mi ha accolta come un bruco e aiutata a scoprire le ali per poi spiegarle, lontano da quei limiti che io stessa ancora mi pongo», scrive la giovane.
«Il mio silenzio non è stato assenza ma un tempo per maturare una decisione, fare pace con me stessa smettendola di giudicarmi severamente senza mai perdonarmi. È difficile convivere con le nostre contraddizioni! Scegliere di condividere questo con voi è solo un modo per aiutare chi magari possa sentirsi solo di fronte a scelte importanti di vita, così come è stato per me».
E annuncia: «Non vedo l’ora di raccontarvi dove la vita mi sta portando… A prestissimo!». Novità in serbo, dunque, sul suo futuro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|