SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

Su Amazon 24 giorni di sconti e offerte: come funziona il "Black Friday in anticipo"

Si tratta di una campagna di sconti e offerte che cercherà di accompagnare tutti i clienti dell'e-commerce verso il 27 novembre, vero e proprio giorno del Black Friday

Balarm
La redazione
  • 29 ottobre 2020

Si chiama "Black Friday in Anticipo" l'ultima iniziativa lanciata da Amazon che ha deciso di portarsi avanti in vista del 27 novembre, vero e proprio giorno del cosiddetto "venerdì nero".

Parliamo del giorno (successivo al Giorno del ringraziamento negli Stati Uniti d'America), che si celebra nell'ultima settimana di novembre e che, ormai in tutto il mondo, è considerato l'inizio della stagione dello shopping natalizio.

L'iniziativa di Amazon - dopo quella dei buoni regalo lanciata in occasione del suo decimo compleanno - è già attiva sulla piattaforma e rimarrà valida fino al 19 novembre.

Si tratta di una campagna di sconti e offerte, attraverso la quale ogni giorno si potrà trovare nuovi prodotti a prezzi ribassati. Un modo per accompagnare tutti i clienti dell'e-commerce verso il 27 novembre, vero e proprio giorno del Black Friday, e per pensare in largo anticipo anche ai regali di Natale.

Sono ben 24 giorni di iniziative, sconti e prezzi interessanti con ribassi allettanti e offerte a tempo o fino a esaurimento scorte che coinvolgono una vasta selezione di prodotti: dai giocattoli alla moda, dall’elettronica agli articoli per la casa e la cucina, ai prodotti per la beauty routine e molto ancora.

Inoltre, la maggior parte degli articoli spediti da oggi fino al 31 dicembre 2020, potrà essere restituita fino al 31 gennaio 2021.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI