PERSONAGGI
Stavolta è sicuro, i Me contro Te si sposano: nel video la (vera) data del lieto evento
La coppia di youtuber più amata dai bambini finalmente si sposa. Luì e Sofì hanno annunciato la data di nozze con un video pubblicato sui social: vi sveliamo quando
I Me contro Te si sposano
Nell'ottobre del 2021 è arrivata la proposta di matrimonio, ma per ragioni lavorative la coppia ha dovuto rimandare il lieto evento. Adesso con un video sui social ci rivelano la data del fatidico sì.
Abito in bianco lei, occhiali da sole e velo, lui in giacca da cerimonia e bermuda, Luì e Sofì srotolano nel video un cartellone con la data, mentre una pioggia di coriandoli dorati cade dall’alto.
Il loro amore va avanti da 13 anni e, quattro anni fa, lui si era inginocchiato davanti a lei, chiedendole la mano sul lago di Como: «Non me l’aspettato assolutamente - commentava la futura sposa -. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico».
«La nostra vita è molto incasinata – hanno detto qualche tempo fa – siamo sempre in viaggio, sempre a registrare robe, a fare film, eventi, canzoni. Incastrare un matrimonio non è semplice.
Il nostro matrimonio vogliamo che sia molto bello, deve essere uno show, uno spettacolo. Il matrimonio necessita organizzazione. Siccome è una cosa che si può fare anche in altri momenti, oggi stiamo dando la priorità a cose che non possiamo rimandare».
Hanno iniziato la loro carriera su Youtube, i Me contro Te sono diventati una coppia iconica di intrattenimento per i più piccoli.
I due siciliani hanno all’attivo ben 6 film che hanno sbancato al botteghino e, tra tour nei teatri, canzoni e contenuti social, sono sempre a contatto con i loro fan.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori