ECCELLENZE
Spesa di qualità e convenienza da più di 70 anni: in Sicilia arriva un nuovo supermercato
I supermercati Max coniugano l’anima della bottega di una volta con la modernità e l’assortimento di oggi, garantendo freschezza e qualità sui reparti. Dove si trova
Parliamo di CDS-Centro Distribuzione Supermercati, la grande catena di alimentari nata da una piccola bottega di Caltanissetta nel 1953 che oggi conta più di 50 punti vendita di proprietà, 100 negozi affiliati e quattro insegne.
Tra queste ultime troviamo appunto Max Supermercati, presente in Sicilia già dagli anni Sessanta che adesso arriva nel messinese con un nuovo punto vendita.
E non finisce qua.
Da giovedì 4 luglio infatti Max Supermercati riapre il punto vendita di Porto Empedocle (via IV Novembre), in provincia di Agrigento, con un look totalmente rinnovato e offerte esclusive.
A San Filippo del Mela invece l'appuntamento è venerdì 5 luglio, in via Aldo Moro 19, con l'inaugurazione del nuovissimo Supermercato Max che segna così l'ingresso di nuovi partner nel gruppo CDS.
In più, troveranno una vasta gamma di prodotti Selex.
I supermercati Max coniugano perfettamente l’anima della bottega di una volta con la modernità e l’assortimento di oggi, garantendo e rendendo accessibile freschezza e qualità su tutti i reparti.
I negozi Max fanno parte di CDS, Centro Distribuzione Supermercati, una delle più grandi realtà siciliane della Grande Distribuzione - che conta 52 punti vendita di proprietà, 100 negozi affiliati e quattro insegne: Il Centesimo, Max, Zero1 e Famila.
«Per noi e per i nostri partner, attuali e futuri - spiegano da CDS - sono in arrivo tantissime altre novità nel panorama dell’insegna Max Supermercati, tra cui il nuovo sito Max, grazie al quale è possibile rimanere sempre aggiornati su orari, servizi e promozioni».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)