PERSONAGGI
Sicilia fa rima con vip, arriva Michael Jordan: star a Sciacca e il "mistero" del Google Camp
La leggenda mondiale del basket è atterrato a Catania con il suo jet privato. Intanto cresce l'attesa per il blindatissimo meeting di Google in un resort di lusso a Sciacca
Michael Jordan all'aeroporto di Catania con Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac, società di gestione dello scalo
Mancherebbero infatti pochi giorni al blindatissimo summit mondiale organizzato da Google a cui partecipano personaggi di spicco da tutto il mondo, tra vip, uomini d'affari e celebrità. Anche quest'anno gli ospiti alloggeranno al Verdura Resort, hotel di lusso di Sciacca. Massimo riserbo dal resort, che non smentisce nè conferma il meeting.
Intanto cresce l'attesa per il grande evento che, se confermato, porterà in Sicilia una lista di ospiti di fama mondiale. Giusto per darvi un'idea, tra i partecipanti alle edizioni precedenti ci sono nomi del calibro di Madonna, Lady Gaga, George Clooney e Leonardo DiCaprio; ma anche Elton John e anche personalità come il principe Harry e Rania di Giordania.
Insomma, nei prossimi giorni potremmo anche vedere atterrare personaggi da ogni parte del mondo.
Di certo sappiamo che il più grande giocatore di basket è giù qui. Atterrato con il suo jet privato (Gulfstream Aerospace G-V SP, con tanto di targa “Jordan” e numero della sua maglia storica N236MJ), ad accoglierlo ieri pomeriggio all'aeroporto di Catania l’amministratore delegato Sac Nico Torrisi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|