CASTING
Si gira una fiction a Cefalù: c'è un casting per partecipare alla nuova produzione della Rai
La cittadina sul mare a due passi da Palermo ospita i casting della produzione Stand by me: le riprese sono in programma per fine luglio. Le info utili per potere partecipare
Una vista di Cefaù
La produzione è la Stand by me, impegnata nella realizzazione di una docu-fiction per Rai Uno. Le riprese si avolgeranno nella cittadina marinara in provincia di Palermo dal 20 al 24 luglio 2020 e, come riporta Madoniepress, si cercano persone disponibili a lavorare come compare.
Per la realizzazione di una docu-fiction per la televisione nazionale, prodotta dalla Stand by me per RaiUno, che verrà girata a Cefalù dal 20 al 24 luglio 2020, si cercano persone disponibili a lavorare come comparse.
In particolare sono ricercati sia upomini che donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni. I casting si terranno presso l’Ottagono Santa Caterina in piazza Duomo. ci si può presentare venerdì 10 luglio con le seguenti modalità di accesso contingentato per evitare assembramenti: dalle ore 16.00 alle ore 18.30 – donne e uomini tra i 45 ed i 60 anni; dalle ore 18.30 alle ore 20.00 – donne e uomini tra i 35 ed i 45 anni; dalle ore 20.00 alle ore 21.00 – donne e uomini tra i 20 ed i 35 anni.
Per partecipare al casting è necessario portare fotocopia della carta di identità e del codice fiscale con sopra scritto anche l’iban nominale, un indirizzo e-mail ed un contatto telefonico.
Per esigenze connesse alla sceneggiatura non potrà essere preso in considerazione chi ha tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o moderni, interventi di estetica alle sopracciglia. Infine ci sarà una preferenza per le persone che hanno a disposizione un'auto immatricolata prima del 1988.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa