CULTURA E SPETTACOLO
"Shakespeare in Palermo": il workshop (in esclusiva) con Sarah Finch, come partecipare
Una due giorni in esclusiva italiana tenuta dall'attrice, regista e coach londinese che - fra teatro, cinema e formazione - continua a calpestare le tavole del Globe Theatre
E farlo con chi la terra del Bardo l’ha respirata, nascendoci e recitando il luoghi “sacri” come il Globe Theatre.
Non poteva che chiamarsi Shakespeare in Palermo, la due giorni in esclusiva italiana organizzata dall’accademia di spettacolo "La valigia dell’attore" e tenuta dall’attrice, regista e coach londinese Sarah Finch che, insieme a teatro, cinema e formazione, continua a calpestare le tavole del Globe e di tanti teatri inglesi e internazionali.
Una full immersion sul teatro di Shakespeare e sulle sue influenze nella scena di oggi che la Finch porta in giro in tutto il mondo, con laboratori e masterclass.
Nell’appuntamento palermitano, il 26 e il 27 febbraio, è affiancata dall’attore e regista Ugo Bentivegna, direttore dell’accademia di spettacolo La valigia dell’attore, che del Globe ha calpestato le scene in diverse occasioni.
Un’esperienza intensa e altamente formativa, che permetterà di studiare Shakespeare attraverso chi lo studia, lo perfeziona e lo “vive” quotidianamente. Per partecipare occorre iscriversi entro il 21 febbraio inviando la richiesta via mail all'indirizzo lavaligiadellattoreparoma@gmail.com
Per maggiori informazioni è possibile chiamare ai numeri 329 9227069 o 331 8785820.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo