CIBO E CUCINA

HomeCorsi e formazioneCibo e cucina

Scuola Buffettieri a Catania: al via il nuovo corso professionalizzante per cuoco

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2020

Partirà lunedì 2 marzo a Catania il Corso professionalizzante per cuoco organizzato dalla Scuola di cucina Buffettieri, nata dal desiderio dell'imprenditrice Fiorella Chiello di offrire in uno spazio moderno, una proposta formativa completa, in Piazza San Domenico, nel cuore di Catania.

Il corso di natura teorico-pratico, tenuto da importanti maestri di cucina come Alessandro Ingiulla, Carlo Sichel, Maurizio Urso e Davide Cicciarella, si compone di 200 ore in aula (5 ore al giorno dal lunedì al venerdì, per otto settimane consecutive) e prevede un test di verifica ogni fine settimana ed esame finale a fine aprile, con rilascio dell'attestato.

Ogni allievo ha a disposizione una postazione di lavoro, completa di attrezzature professionali, divisa, libro di testo con contenuti multimediali nonché materie prime di qualità di provenienza prevalentemente siciliana e prodotte da aziende selezionate con cui la scuola ha deciso di stringere delle sinergie. Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 347 4392782 oppure al 327 4086382.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI