SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Sapere tutto sulla gravidanza, ora si può (gratis): incontro a Villa Serena, come aderire

A Palermo potete conoscere tutto quello che avete sempre voluto sapere anche prima di restare incinte e non avete mai avuto l’opportunità di chiedere

Balarm
La redazione
  • 10 luglio 2024

L'Ospedale villa Serena di Palermo

Un mondo che a volte resta segreto e che può cogliere una donna impreparata. Quale mamma non avrebbe voluto avere un esperto, un medico al quale porgere tutte le domande e chiarire i propri dubbi prima di restare incinta o anche mentre si sta vivendo uno dei momenti più delicati della propria vita.

Adesso a Palermo si può conoscere tutto quello che avete sempre voluto sapere sulla gravidanza e sul parto e non avete mai avuto l’opportunità di chiedere.

Il 30 luglio, a Villa Serena dalle 10.00 alle 12.00, è in programma il primo di una serie di incontri, voluti e organizzati dalla Direzione aziendale della Casa di cura, dedicati alle donne che desiderano avvicinarsi al mondo della gravidanza, che ne stanno vivendo una o che semplicemente nutrono dubbi e curiosità in merito.

Nel corso di questi incontri, il personale medico e non medico della Clinica, impegnato nella gestione globale di tutte le gravidanze, anche di quelle a rischio, sarà a disposizione per rispondere alle domande sull'intero percorso nascita e sull'assistenza neonatale.

L’iniziativa, totalmente gratuita, è dedicata all’informazione sulla gravidanza, ed è rivolta anche a chi ancora non avesse deciso di intraprendere questa esperienza, al fine di chiarire i possibili dubbi.

Gli incontri prevedono un massimo 20 partecipanti. Le richieste in sovrannumero saranno spostate all’ incontro successivo.

Per iscriversi, basta inviare una mail a ostetriche@casadicuraserena.it. Riceverete una risposta di conferma e inviato un modulo da firmare e consegnare all'inizio dell'incontro.

Le domande di partecipazione verranno selezionate in ordine di arrivo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI