LAVORO
Rinascente assume a Palermo, basta il diploma: figure, requisiti e come candidarsi
L'azienda, specializzata nel settore del luxury e shopping di alto livello, è alla ricerca di personale da impiegare nello store di via Roma. Nell'articolo tutti i dettagli
Rinascente a Palermo
L'azienda, specializzata nel settore del luxury e shopping di alto livello, è alla ricerca di "sales assistant", ossia addetti alle vendite da impiegare part-time 8ore la domenica, nello store di via Roma 289.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
I requisiti
Ai candidati sono richiesti: il diploma di scuola superiore o titolo equivalente, conoscenza della lingua inglese e/o francese, forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury, ottime doti comunicative, capacità organizzative e team working, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.
Rappresenta un requisito "plus" la conoscenza di un'altra lingua tra cinese, russo e arabo.
Il sales assistant accompagna il cliente nell’esperienza di acquisto mettendo a disposizione la propria conoscenza del prodotto, la capacità di accogliere e soddisfare le richieste del cliente e dimostrando eccellenza nel servizio.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura online collegandosi al sito web di Rinascente alla sezione Lavora con noi, consultando le posizioni aperte. L'annuncio resta online finchè la selezione non è terminata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio