VIAGGI
Raggiungere la Sicilia a Natale diventa più facile: Volotea lancia nuove rotte low cost
La scelta fa parte di un piano che mira a rafforzare i collegamenti in Italia. Ecco i voli per chi vorrà tornare a casa o spostarsi durante le vacanze di Natale
Un aereo di linea della compagnia Volotea
La scelta fa parte di un piano che mira a rafforzare i collegamenti non solo in italia ma anche in Spagna e Francia. Buone nuove, dunque, per chi vorrà tornare a casa o spostarsi durante le vacanze di Natale.
A Punta Raisi, Volotea propone un totale di 15 rotte, 5 internazionali (Bilbao, Lione, Malaga, Nantes e Nizza) e 10 in Italia (Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Trieste, Venezia e Verona), pari a circa 64.000 posti in vendita (+16% vs lo stesso periodo nel 2019).
Ai collegamenti interni dedicati alla Sicilia, si aggiungono poi nuove rotte europee. Le nuove rotte per le festività natalizie, che avranno una frequenza settimanale di due voli sono: Verona – Barcellona, Genova – Parigi, Lanzarote - Oviedo, Bilbao - Granada, Granada – Oviedo, Gran Canaria – Oviedo, Lille – Nantes, Lussemburgo – Tolosa, Nantes – Perpignan, Lille – Perpignan.
Abbiamo lavorato duramente per offrire le migliori opzioni di volo, incrementando le nostre frequenze, creando nuovi collegamenti e mantenendo invariati i più elevati standard di salute e sicurezza. Vogliamo - ha concluso - che i passeggeri si sentano sicuri ogni volta che decideranno di viaggiare con noi».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio