LAVORO
Primark cerca commessi e altre figure (anche) in Sicilia: i requisiti e come candidarsi
Il gruppo irlandese leader nel settore dell'abbigliamento low cost ha avviato la ricerca di diversi profili per potenziare lo store presente nell'Isola: ecco tutte le info
Primark
L'azienda sta cerando personale per il potenziamente del punto vendita in Sicilia, che si trova nello shopping center Centro Sicilia di Misterbianco, a Catania. Tre le posizioni aperte per altrettante figure: ecco quali sono i requisiti e tutte le informazioni per candidarsi.
Addetto/a alle vendite
Per il potenziamento del team dello store di Catania Primark cerca nuovi Addettoi/e alle vendite da inserire con contratto part-time (20 ore settimanali) a tempo determinato. È richiesta disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana.
Tra i requisiti richiesti essere appassionati di mode e tendenze e saper lavorare in team. Per candidarsi occorre essere flessibili e determinati, e avere attitudine al servizio clienti e un atteggiamento positivo. Tra le capacità professionali richieste, gestione delle attività di cassa, assistenza clienti, gestione del magazzino e sistemazione delle merce.
Department Manager
Il gruppo irlandese è alla ricerca anche di un nuovo Department Manager esperto nella gestione di team in realtà strutturate del mondo fast fashion / retail / GDO. Tra i requisiti necessari, esperienza di almeno due anni nel mondo Retail/GDO e disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale, indicando una preferenza su almeno 2 regioni in cui è presente almeno uno store.
Tra le mansioni richieste: guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone, gestione commerciale del proprio reparto e attività di riordino di grandi volumi di merce.
La figura selezionata verrà assunto con contratto full-time a tempo indeterminato.
Store Manager Sud Italia
Infine, tra le posizioni aperte che riguardano il negozio di Catania, c'è quella che riguarda uno Store Manager per l'area Sud Italia. Al candidato è richiesta la capacità di gestire un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 15 colleghi, 10 supervisor e un team di circa 300 collaboratori in una superficie media di 4500 mq.
Tra i requisiti è richiesta esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO e disponibilità all’inserimento su punti vendita del Sud Italia.
Il manager selezionato verrà assunto con contratto a tempo indeterminato full-time.
Come candidarsi
Per presentare la propria candidatura occorre collegarsi al sito dell'azienda nella pagina "Carriere", selezionando la figura professionale di interesse e inviando il proprio curriculum tramite l’apposito form.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|