Palermo non smette di stupire: il "caso" dell'Hotel Eufemia si conclude (speriamo) da Barbara D'Urso
Non ci bastava Angela da Mondello. A finire in televisione, su Canale 5, adesso sono altri due siciliani, la cui storia sembra essere giunta a un lieto fine. Ecco cosa è successo
Parliamo dell'ormai celebre "caso" dell'hotel Eufemia di Isola delle Femmine (qui il video Facebook) e di quella coppia di amanti scoperti e filmati (con tanto di video pubblicato sui social e diventato virale) dal marito tradito.
La novità di questi giorni è il lieto fine, arrivato proprio nel giorno di San Valentino davanti alle telecamere di Live Non è la D'Urso, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso. La conduttrice ha infatti invitato i due protagonisti - Gianluca e Grazia - per mettere un punto a tutta la vicenda e raccontare tutti i retroscena.
Lui ha perdonato la moglie e lei ha promesso: "Basta tradimenti".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
È siciliano e cavalca un'onda di 33 metri: il video (da record) del surfista Alessandro
-
CINEMA E TV
Masterchef "s'asciucò Gianni": il siciliano in doppiopetto lascia il programma
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa