CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Ormai ci siamo a Palermo: le prime foto del nuovo McDonald's di corso Calatafimi

Iniziati il 15 luglio scorso, i lavori proseguono spediti: ecco le prime immagini del nuovo fast-food che aprirà tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi

Balarm
La redazione
  • 22 ottobre 2024

Foto del cantiere del nuovo McDonald's a Palermo, tra viale Regione e corso Calatafimi (foto di Simone Azzarello)

Ormai ci siamo. I lavori per il nuovo McDonald's di Palermo, all'incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi, proseguono più che spediti. La struttura del nuovo fast-food è quasi pronta e ben riconoscibile.

Come si può vedere dalla foto che ci ha inviato il nostro lettore Simone Azzarello, già è ben visibile l'insegna del "McCafè". La struttura è su due piani e riprende il format tipico della celebre multinazionale.

Il nuovo ristorante targato McD apre al posto dello storico negozio di arredamenti Amato, che dopo molti anni a gennaio scorso ha lasciato la sede di viale Regione Siciliana/corso Calatafimi per trasferirsi in un altro showroom in centro.

I lavori sono iniziati lo scorso 15 luglio e proseguono spediti tanto da fare pensare a un'apertura imminente, probabilmente entro fine anno.

Secondo qualche indiscrezione, il fast food potrebbe essere dotato di un McDrive.

Inoltre, secondo quelli che sono i nuovi protocolli della famosa catena che si basano sul cosiddetto metodo "Eotf - Experience Of The Future", dovrebbero esserci al suo interno monitor da cui ordinare, casse automatiche, preparazione di hamburger e patatine sul momento. Ma anche un McCafè, ideale per la colazione o le pause pranzo più leggere a base di drink e prodotti da forno.

Ancora non è stata comunicata ufficialmente la data di apertura ma, considerando la velocità dei lavori che si stanno portando avanti in cantiere, pare che la sua inaugurazione dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI