CRONACA
Ora è ufficiale, apre un nuovo McDonald's a Palermo: dove (e a che punto sono i lavori)
A gennaio era un'ipotesi, oggi è certezza. I lavori nel cantiere stanno procedendo a passo spedito. Potrebbero concludersi presto. Come sarà il nuovo fast food
Cantiere del nuovo McDonald's in viale della Regione Siciliana allo svincolo di corso Calatafimi (foto di Anna Brisciano)
Il nuovo punto, della nota catena, sta sorgendo in uno dei nodi più trafficati della città, dove un tempo si trovava uno dei negozi di mobili e arredamenti più conosciuti di Palermo: Amato Luxury Living, meglio conosciuto come "Amato ceramiche".
Infatti, tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, l'azienda aveva comunicato nella sua pagina Facebook, oltre che sulle vetrine della storica sede, l'imminente trasferimento del famoso punto vendita nel nuovo showroom in pieno centro, in via Ruggero Settimo.
Nel mese di gennaio il progetto di un nuovo McDonald's era ancora un'ipotesi, oggi, invece, è certezza. Infatti, i lavori sono iniziati lo scorso 15 luglio e al momento stanno procedendo a passo spedito. Passando davanti al cantiere, è già possibile osservare lo scheletro della costruzione.
Inoltre, secondo quelli che sono i nuovi protocolli della famosa catena che si basano sul cosiddetto metodo "Eotf - Experience Of The Future", dovrebbero esserci al suo interno monitor da cui ordinare, casse automatiche, preparazione di hamburger e patatine sul momento. Ma anche un McCafè, ideale per la colazione o le pause pranzo più leggere a base di drink e prodotti da forno.
Ancora non è stata comunicata ufficialmente la data di apertura ma, considerando la velocità dei lavori che si stanno portando avanti in cantiere, possiamo ipotizzare che la sua inaugurazione avverrà entro la fine dell'anno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record