BANDI E OPPORTUNITÀ
Nuovi fondi per studiare inglese in Sicilia: ultima chiamata per il Progetto Giovani 4.0
Ultima opportunità per i giovani siciliani: al via la terza finestra del bando della Regione Siciliana per ottenere una certificazione internazionale di lingua inglese
La JM English School
Il "Progetto Giovani 4.0", a cui è possibile fare richiesta da giorno 1 settembre e fino al 16 ottobre 2020 (e non più invece da mercoledì 1 aprile ed entro e non oltre giovedì 14 maggio, come era originariamente previsto), mette a disposizione borse di studio (fino a 1.800 euro per studente) per svolgere un percorso di formazione finalizzato ad ottenere tre livelli di certificazione linguistica a scelta tra B2, C1 e C2.
Il livello B2 certifica una competenza d’inglese scritto e parlato sufficiente per lavorare o studiare in un ambiente anglofono, il livello C1 certifica, invece, una competenza standard richiesta a imprenditori, professionisti o studenti ed è riconosciuto in tutto il mondo. Infine con il livello C2 lo studente padroneggia la lingua inglese riuscendo a usarla fluentemente per ricerche complesse e in ambito accademico e professionale.
Durante le prime due finestre del bando la scuola d’inglese JM English ha già supportato oltre 500 giovani siciliani per la presentazione della domanda e la richiesta del contributo.
Anche per questa nuova finestra, JM English mette a disposizione il servizio di consulenza gratuito per aiutare gli interessati a individuare il percorso formativo più adatto al proprio livello e l’obiettivo desiderato e predisporre i materiali per la domanda, tra cui la brochure del corso da allegare.
JM English è presente a Palermo in via XX Settembre 53 e organizza corsi di inglese per tutti i livelli, individuali e collettivi, e corsi di preparazione ai vari esami di certificazione: IELTS, Cambridge, Trinity, Bulats e Toles.
Studiare alla JM English è una garanzia: oltre 40 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese grazie ai quali è stato sviluppato un metodo innovativo basato sull’apprendimento naturale, aiutando i corsisti a superare la paura di commettere errori per comunicare in modo diretto e immediato. Docenti madrelingua, selezionati tra i migliori sul campo, che supportano ogni studente nel raggiungere il proprio obiettivo linguistico, motivandolo e invitandolo sempre a mettersi alla prova.
Per maggiori informazioni sul bando (guarda qui come richiedere la borsa di studio) è possibile chiamare il numero 091 848 6086.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|