LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Nuove assunzioni all'hub Sisal di Palermo: tutte le figure richieste e come candidarsi

Con il nuovo centro di eccellenza in Sicilia, Sisal vuole investire in competenze digitali e tecnologiche assumendo diverse figure professionali. I dettagli e i requisiti

Balarm
La redazione
  • 12 marzo 2024

Nuove opportunità di lavoro a Palermo dopo l'inaugurazione del nuovo hub della Sisal nel capoluogo regionale. L’apertura dell’hub di Palermo è stata avviata una partnership con Edgemony, società leader nella formazione di specialisti in campo digitale, che selezionerà il personale dell’hub sia attingendo dai propri bootcamp di formazione, sia attraverso una ricerca mirata di nuovi talenti digitali.

Le offerte di lavoro al momento sono sette, per figure principalmente focalizzate in ambito devops e sviluppo software, sono costantemente promosse e veicolate sul sito web di Edgemony e sui propri canali social (puoi presentare qui la tua candidatura).

Le prime persone del nuovo Hub Sisal sono già assunte presso la sede di Edgemony a Villa Riso, con l’obiettivo di un’espansione in termini di nuove assunzioni. Con il nuovo centro di eccellenza in Sicilia, Sisal ribadisce la propria volontà di investire in competenze digitali e tecnologiche.

Le figure richieste in particolare sono, tra le altre, product manager, devops engineer, senior front and developer, back-end developer, architecture discipline leader.

Tutto questo avviene anche grazie alla collaborazione con atenei locali come con l’Università degli Studi di Palermo, con cui è già attiva una convenzione di attivazione tirocini.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI