TEATRO
Nove spettacoli e grandi nomi: commedie, gialli e show musicali al teatro "Al Massimo"
La nuova stagione d'arte, dal titolo "Cambiamenti", si preannuncia audace e fantasiosa. Il cartellone, da novembre 2023 a maggio 2024, con tutti i nomi
Francesco Pannofino, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Biaggio Izzo e Barbara D'Urso
Nove spettacoli da novembre 2023 a maggio 2024 con commedie divertentissime, gialli intriganti e spassosi, show musicali, un classico goldoniano con analogie odierne, registi e autori di valore, beniamini del pubblico.
E due attesissime versioni teatrali con le regie originali di film cult "Mine vaganti" di Ozpetek con Francesco Pannofino, "Perfetti sconosciuti" di Genovese con Paolo Calabresi.
Una stagione che si preannuncia audace e fantasiosa, perché bisogna offrire ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della nostra vita.
Il Teatro deve sollecitare quelle condizioni e stimoli perché ciò possa avvenire grazie a progetti, risorse, riflessioni, indagini, ingegno e collaborazioni che consentano – appunto – di mettere in luce il volto variegato della bellezza.
INFO BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Sono disponibili diversi tipi di abbonamento ai 9 spettacoli.
- Abbonamento Intero (mercoledì e giovedì pomeriggio): da 215 a 255 euro
- Ridotto Docenti (venerdì prime/sera, mercoledì e giovedì pomeriggio): da 225 a 245 euro
- Ridotto Gruppi (venerdì prime/sera, mercoledì, giovedì e sabato pomeriggio): da 215 a 235 euro
- Ridotti iscritti Terza età (venerdì prime/sera, mercoledì e giovedì pomeriggio): 210 euro
- Ridotto Under30 (venerdì prime/sera, mercoledì e giovedì pomeriggio): 150 euro
- Special Promo (dalla fila 15 sala): 170 euro
- Promo Galleria - Palchi (venerdì prime/sera e sabato sera): 150 euro
Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.
Maggiori informazioni chiamando i numeri 091 589070 o 091 589575 o scrivendo via WhatsApp 366 5449159 o via mail info@teatroalmassimo.it
IL CALENDARIO DELLA STAGIONE
Dal 17 al 25 novembre 2023
"Nitrato d'Argento. Un sogno tra cinema e tv"
Si comincia con il collaudato terzetto Simeoli, D’Angelo, Biondolillo che si cimenta stavolta in un nuovo ed eccitante viaggio nel cinema e nella televisione degli anni d’oro che hanno segnato la storia culturale e del costume del nostro Paese e, nel contempo, capaci di parlare all’oggi e al futuro; il tutto, attraverso note musicali eseguite dal vivo, sketch, aneddoti e immagini ed invenzioni coreografiche.
Dall'1 al 9 dicembre 2023
"Dove eravamo rimasti"
Prima delle festività natalizie arriva in scena il nuovissimo ed atteso show (con orchestra dal vivo) di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, sempre sorprendentemente irresistibili e inossidabili.
Dal 12 al 20 dicembre 2023
"Taxi a due piazze"
Un divertentissimo show di Ray Cooney in un’inedita versione al femminile diretta dall’esperta Chiara Noschese con una poliedrica primadonna d’eccezione come Barbara D’Urso che torna al teatro dopo quindici anni.
Dal 12 al 20 gennaio 2024
"Balcone a tre piazze"
L’anno nuovo è altrettanto promettente: gradito ritorno per il comicissimo Biagio Izzo che nel suo spettacolo si trova a vivere una Vigilia di Natale piena di equivoci.
Dal 26 gennaio al 3 febbraio 2024
"Mine Vaganti"
Ferzan Ozpetek firma la sua prima regia teatrale mettendo in scena l’adattamento di uno dei suoi capolavori cinematografici "Mine Vaganti", spettacolo che ha riscosso continui soldout nelle sale italiane con un super cast capitanato da Francesco Pannofino.
Dal 16 al 24 febbraio 2024
"Trappola per topi"
Tanta suspense, ironia e imprevisti nella commedia gialla di Agatha Christie - di cui si dice un gran bene – con Ettore Bassi e l’incalzante regia di Giorgio Gallione.
Dal 15 al 23 marzo 2024
"Il Malloppo"
Una spassosa e ironica commedia dell’inglese Joe Orton che affronta temi e vicende familiari controverse e rocambolesche, sotto la direzione di Francesco Saponaro con Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Valerio Santoro protagonisti.
Dal 12 al 20 aprile 2024
"Perfetti Sconosciuti"
Anche Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento della brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi.
Dal 17 al 25 maggio 2024
"Il Bugiardo"
Si chiude con l’immancabile Enrico Guarneri che – dopo le intense interpretazioni verghiane – veste i panni del brillante "bugiardo" goldoniano in cui la dice lunga sull'essere bugiardi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio