LINGUE
My English School amplia la sua offerta nella Sicilia orientale: una nuova sede a Catania
La nuova sede catanese apre i battenti in viale XX Settembre: per l'occasione sono state attivate particolari promozioni e lezioni on line per i nuovi studenti
La sede di My English School a Catania
La nuova sede catanese apre i battenti il 24 novembre in viale XX Settembre 45/E. Si tratta della trentasettesima sede italiana per il gruppo (che conta anche due scuole all’estero).
Per accogliere tutti gli interessati a migliorare il proprio inglese, My English School Catania offre solo ai nuovi iscritti tre mesi di corso di inglese a 49 euro.
My English School è la scuola d’inglese che pone al centro della didattica le esigenze del cliente e che propone un metodo d’insegnamento completamente personalizzato. Nata nel 2010 da un’idea di Luigi Sguerri, MyES apre la prima sede a Firenze nel 2011 e grazie all’immediato successo riscosso dal metodo MySmart English®, molte nuove sedi vengono inaugurate in breve tempo, in Italia, Francia e Spagna.
Il segreto è l’innovativo metodo didattico MySmart English®, che si fonda su avanzate teorie linguistiche e che abbina formazione tradizionale a un’intensa attività di conversazione basata su contesti di real life. Anche nelle aule virtuali i risultati sono visibili e duraturi: stimolati da insegnanti madrelingua certificati, gli studenti vengono guidati passo dopo passo nella cultura e nella lingua anglosassoni.
MyES si rivolge ad adulti, professionisti, giovani e studenti e che prevede la possibilità di frequentare i corsi in school e online, ma anche di personalizzare completamente orari e percorso di studio per venire incontro alle più diverse esigenze.
Lo staff MyES è a completa disposizione nella sede catanese. Per informazioni e per le attività di consulenza è possibile contattare la sede al numero di telefono 095 8743343 o inviare un messaggio tramite la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini