TEATRO
Mettersi in gioco sul palcoscenico non ha età: il laboratorio per adulti del Colosseum
Il cineteatro Colosseum di Palermo apre le iscrizioni al nuovo laboratorio teatrale per adulti, con una promo speciale riservata a chi si iscrive entro il 20 ottobre

Il laboratorio teatrale per adulti al cineteatro Colosseum di Palermo
Perchè non è mai tardi per mettersi in gioco e al Colosseum si possono apprendere le basi della recitazione - affinando fantasia e memoria - a partire dal mese di ottobre.
Il laboratorio si articola in un appuntamento settimanale di un'ora e mezza a scelta tra il turno delle 19 e quello delle 21, in base alle proprie esigenze.
Per partecipare al laboratorio non sono rischiesti particolari requisiti, è necessario avere soltanto tanta curiosità e voglia di fare e imparare.
Durante l'anno gli allievi avranno la possibilità di mettere in scena due commedie, per verificare e testare gli studi effettuati nel corso delle lezioni.
Per ricevere maggiori informazioni o iscriversi al laboratorio per adulti è possibile contattare il botteghino del Colosseum al numero 091 442265 (dalle 16.30 alle 22.30).
Il cineteatro Colosseum, inoltre, mette a disposizione una promozione speciale: per chi si iscrive entro il 20 ottobre sarà omaggiata la quota di iscrizione di 35 euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno