LAVORO
Mediaworld, Lidl e Foot Locker assumono a Palermo: figure, requisiti e come candidarsi
Nuove opportunità per chi è alla ricerca di lavoro. Le tre celebri aziende cercano personale nel capoluogo ma anche in altre città siciliane. Nell'articolo i dettagli
MediaWorld al Forum
Diverse le figure richieste, dagli addetti alle vendite a profili tecnici. Ci sono infatti possibilità sia per laureati che diplomati, sia per chi ha già maturato esperienza e chi, al contrario, è alla prima esperienza lavorativa. Di seguito tutti i dettagli sulle singole offerte di lavoro.
Mediaworld
A Palermo - e più precisamente per il punto vendita del Forum - il gruppo è alla ricerca di addetti/e alle vendite da impiegare sia full time che part time, con contratti a tempo determinato.
L'offerta di lavoro è rivolta soprattutto a studenti e neolaureati, anche prima esperienza lavorativa.
Tra i requisiti richiesti passione per la tecnologia, disponibilità a imparare, capacità di lavorare in squadra, orientamento al cliente e buone doti di comunicazione, empatia e ascolto attivo.
L'annuncio resta online fino a quando le selezioni non sono chiuse.
Foot Locker
La nota catena statiunitense specializzata nella vendita di calzature e articoli sportivi seleziona commessi (addetti alle vendite) da assumere con contratti part-time a Palermo, per tre negozi: quello di via Mariano Stabile e gli store presenti all'interno del centro commerciale Forum, e del centro commerciale Conca d'oro.
Oltre al capoluogo siciliano, selezioni aperte anche per i punti vendita di Caltanissetta e Bicocca-Catania, Misterbianco, Belpasso, Milazzo, Melilli e Trapani.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito web dell'azienda, collegandosi alla sezione "Lavora con Noi", alla voce "Ricerca posizioni" cliccate su "Vendita al dettaglio". Compare un menù a tendina e selezionate la provincia di vostro interesse: in questo caso, per esempio, Sicilia e troverete gli annunci di lavoro che riguardano la città.
Lidl
Non smette di cercare figure adatte ai propri store in Sicilia, Lidl, grande catena tedesca di discount. Ecco quali sono alcuni dei profili richiesti in Sicilia tra Palermo e le province di Catania e Siracusa, in particolare Avola e Misterbianco.
A Palermo si cerca un Construction Manager per la sede di viale Regione Siciliana. Questa figura coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.
L'azienda è sempre alla ricerca di addetti alle vendite stagionali part-time o su turni domenicali da 8 ore, rispettivamente ad Augusta e Modica. Ancora, si cercano operatori di filiale ad Avola, Marsala e Augusta.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura nell’apposita sezione del sito web dedicata alle offerte di lavoro. Per facilitare la ricerca vi consigliamo di utilizzare come parole chiave "Sicilia" così da visualizzare gli annunci che riguardano i supermercati siciliani.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio