LAVORO
McDonald's assume a Palermo (e non solo): basta il diploma, ecco come candidarsi
Nuove opportunità di lavoro in tre punti vendita siciliani della grande catena di fast food. L'attività si divide tra cucina e sala ristorante. Come fare per candidarsi
McDonald's
McDonald's cerca nuove figure nei suoi punti vendita di Palermo (nella sede di Notarbartolo), Carini e Agrigento.
La grande catena di fast food cerca "Addetti alla Ristoranzione - Crew" per i quali è rischiesto un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
L'attività si divide tra cucina e sala ristorante. In cucina, il Crew prepara i prodotti e collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti.
In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Tra i requisiti di base c'è il diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Come candidarsi
Per candidarsi basta collegarsi alla pagina "Lavora con noi" del sito web di Mc Donald's e compilare il form online che si trova in fondo alla pagina degli annunci di lavoro (clicca qui per consultare le posizioni aperte a Palermo, qui per Carini e Agrigento).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|