DOVE MANGIARE
Mangiare vista mare (anche in inverno): la nuova Sirenetta "illumina" Mondello
Dopo la grande riapertura estiva, La Sirenetta è nel pieno della sua attività ed è pronta ad accogliere tutti coloro che hanno voglia di vivere Mondello anche nei mesi invernali
La terrazza della "Sirenetta" di Mondello
A rileggere queste parole, pronunciate da Antonio Romano nella calda estate 2021 in occasione della storica riapertura de "La Sirenetta" di Mondello, possiamo affermare in estrema tranquillità che l'obiettivo è stato raggiunto.
La promessa è stata mantenuta dai nuovi gestori del grande complesso bianco che si vede alla fine della discesa di Valdesi proprio davanti al mare, appena giunti a Mondello.
La struttura, infatti, dopo la grande riapertura avvenuta a distanza di ben 30 anni, oggi è nel pieno della sua operatività ed è pronta ad accogliere tutti coloro che hanno voglia di vivere la borgata marinara di Palermo nella sua veste invernale.
È un'occasione sia per recuperare gli anni persi di divertimento, buon cibo e belvedere sul mare, ma soprattutto per far vivere alle nuove generazioni un'atmosfera che non hanno conosciuto.
Immaginatevi dunque di sedervi al tavolo della terrazza vista mare, gustando i cocktails premium, deliziandovi con un aperitivo al tramonto o con i piatti preparati con cura da una brigata di chef proveniente dai migliori ristoranti di Roma.
La cucina è semplice e raffinata, con vocazione mirata al pesce di prima qualità e con una selezione di sushi d’èlite.
E se piove? Niente paura. La terrazza (con 320 posti) ha anche una parte interna coperta molto grande con 150 posti a sedere.
Nulla dunque impedisce, anche nelle serate più freddolose, di godere della vista mozzafiato del golfo di Mondello, gustando del buon cibo e della bella musica offerta ogni giorno.
Per maggiori informazioni e per prenotare un tavolo è possibile chiamare al numero 347 5409632 o consultare il sito web della Sirenetta che, ricordiamo, include ben tre offerte di ristorazione, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
C'è la Sirenetta Restaurant & banquet, il ristorante aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, e luogo ideale per l'organizzazione di grandi eventi, come ricevimenti e banchetti, pranzi di Natale e di Capodanno.
L'offerta di ristorazione continua poi al piano inferiore dove troviamo Sebastian - Lobster, Pizza & Burger, la pizzeria e bistrot rivolta principalmente al pubblico del mare e in cui poter gustare la vera pizza napoletana, e la gelateria dal nome fortemente evocativo Frontemare.
*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa