ARTE E CULTURA
"Màkari 2", si cercano adulti per comparse (e piccoli ruoli): come partecipare ai casting
La casa di produzione Palomar ha confermato la seconda stagione della serie tv e ha aperto le candidature per partecipare ai casting per piccoli ruoli e per le comparse
Ester Pantano, Claudio Gioè e Domenico Centamore in "Makari"
Dopo l'annuncio ufficiale con cui la casa di produzione Palomar ha confermato la seconda stagione della serie tv rivelazione dello scorso autunno, adesso c'è il via ai casting per cercare attori per piccoli ruoli e comparse.
Mentre è stato confermato dunque il cast fisso della scorsa stagione - Domenico Centamore, Claudio Gioè, Ester Pantano e Filippo Luna, cambiano invece le location di ambientazione dei testi, tra romanzi e racconti, sempre a firma Gaetano Savatteri.
In autunno, infatti, cominceranno le riprese che toccheranno prima la provincia di Trapani e in seguito la città di Agrigento e la Valle dei templi, per la trasposizione televisiva del romanzo “Il delitto di Kolymbetra”, che sarà uno degli episodi della seconda serie di “Màkari”.
Per le prime riprese ambientate in provincia di Trapani, tra settembre e dicembre 2021, la Palomar S.p.A cerca uomini e donne adulti, di qualsiasi fascia d'età, interessati a interpretare piccoli ruoli o semplici comparse.
- due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Vietati i selfie e gli occhiali;
- la copia della carta d'identità e del codice fiscale fronte e retro
Chi è interessato a un piccolo ruolo o una figurazione speciale deve scrivere ad attoricastingtp@gmail.com inserendo il proprio recapito telefonico e allegando quanto segue:
- due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Vietati i selfie e gli occhiali;
- la copia della carta d'identità e del codice fiscale fronte e retro,
Dopo aver inviato la mail, i candidati riceveranno un link per completare l'iscrizione online.
Disposizioni antiCovid
La società informa che per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a un test sierologico e/o al tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico.
I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico di Palomar S.p.A.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio