MUSICA
Villa Comunale di Monreale: "Pop Fruits vol.2"
La serata, tra frutta e pop, ha in programma il dj-set di Mr.Sinclair accompagnato dal vj-set di Zigoti, vj emergente della scena romana
La serata ha in programma un dj-set di Mr.Sinclair, una sorta di “macedonia” musicale che mischia svariati stili musicali, dal trash italiano e straniero degli anni '80 alla disco anni '70 e alla eurodance degli anni '90, dal pop radiofonico più tradizionale all'electro-pop europea degli ultimi mesi, dall'indie rock alle colonne sonore di film e cartoni animati. Un evento in musica che alla selezione di Sinclair, sarà abbinato un vj-set di Zigoti, vj emergente della scena romana ("resident" del party "Shaker" di Roma), che abbinerà i video delle canzoni scelte dal dj palermitano. La serata sarà introdotta dalla voce del vocalist L.A. Carry che presenterà l’evento.
Marco Agnello, che organizza l'evento con Federico DIliberto e con cui cura la direzione atristica dello Zsa Zsa mon Amour, commenta: «ripetiamo una volta al mese il Pop Fruits, che rappresenta il vero e proprio party dance, tra dance, appunto, pop e trash music, con striature queer». Il prezzo del biglietto è di 6 euro in prevendita (si può prenotare fino al pomeriggio di sabato 18 chiamando il numero 334.3767466 o direttamente da Yankee, il negozio di abbigliamento di via Isidoro La Lumia 15) e di 10 euro direttamente all’ingresso. Per ulteriori informazioni, è possibile anche scrivere all’indirizzo email oneshotzsazsa@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio