ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Valdesi Beach: si inaugura l'idromassaggio a mare

Dal benessere allo sport: due Jacuzzi, un'area massaggi, divani e arredi in bianco. A pochi passi le lezioni di "acquatletic", windsurf, kitesurf e Trx

Balarm
La redazione
  • 29 agosto 2011

Se per alcuni le vacanze sono volte al termine, per molti la stagione estiva continua, e riserva anche delle soprese, come l'idromassaggio in riva al mare. Fino al 30 settembre al lido Valdesi Beach di Mondello, gestito dall'Italo-Belga. Un vero e proprio corner benessere, con due Jacuzzi, un'area massaggi, divani e arredi in bianco.

La vasca idromassaggio è disponbile dalle 9 alle 19 ogni giorno su prenotazione ed è aperta anche a chi non è cliente della spiaggia attrezzata. I prezzi sono abbordabili: mezz'ora di vasca costa 5 euro e si può anche prenotare per uso esclusivo al costo di 20 euro. Ogni Jacuzzi può ospitare fino a cinque persone. C'è anche la possibilità di usufruire di uno dei trattamenti viso e corpo della massaggiatrice Ana Paula Marsella, con prezzi dai 15 euro per 20 minuti ai 30 euro per un'ora di massaggio.

Continuano inoltre fino al 30 settembre le lezioni di "acquatletic", una versione avanzata di acquagym organizzata dalla società sportiva Atletica Mondello, all'interno dello stabilimento balneare La Marsa il martedì, giovedì e sabato dalle 12 alle 13. La prima lezione di prova è gratuita. L'iscrizione al corso costa circa 50 euro. Corsi di windsurf, kitesurf e Trx, un nuovo sistema di allenamento in sospensione con tiranti elastici, sono già attivi al lido L'Ombelico del mondo, a Mondello paese. E la sera, dalle 19 in poi, la spiaggia del paese si trasforma in un campo di beach volley. Per partecipare a una partita si pagano tre euro a persona.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI