ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Unipa, come va?" Te lo dico con un sondaggio

Il Coordinamento UniAttiva promuove "Unipa, come va?", un sondaggio Facoltà per Facoltà, per conoscere lo stato di salute dell'Università di Palermo

Balarm
La redazione
  • 14 gennaio 2013

Unipa, come va? Una domanda semplice, per conoscere lo "stato di salute" dell'Università degli Studi di Palermo. A dirlo, direttamente gli studenti, grazie al sondaggio promosso dal Coordinamento UniAttiva: i volontari gireranno le diverse Facoltà per più di un mese, da lunedì 14 gennaio a mercoledì 20 febbraio.

Alla base dell'iniziativa, la necessità di approfondire le tematiche più vicine agli studenti, al di là dei sondaggi "ufficiali": «Molto spesso - spiega il Coordinatore UniAttiva, Ruggero D’Amico - i sondaggi sono lunghi, fastidiosi, noiosi e senza riscontri concreti e/o positivi da coloro che li somministrano: insomma, non si capisce cosa se ne facciano di questi questionari».

Dopo la fase di raccolta dei dati, forniti in forma anonima, i risultati verranno pubblicati sul sito di UniAttiva: il sondaggio è già partito online nei primi giorni di gennaio, ma attraverso la presenza sul campo sarà possibile avere un maggiore riscontro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI