ATTUALITÀ
Un weekend con le figurine "Calciatori Panini"
Al Giardino inglese, un weekend di giochi, animazioni e premi, tra cui palloni, album, figurine panini, per la nuova collezione "Calciatori 2009-10”
Il tempo passa ma certe passioni restano, come le figurine dei calciatori. Ogni bambino infatti durante la propria infanzia avrà avuto un album da riempire con i volti dei calciatori famosi. Una passione questa che dal 1961, anno in cui usciva la prima collezione "Calciatori", accomuna i bambini di ogni età. Anche quest'anno, come ormai da tradizione, uscirà la nuova collezione "Calciatori", quella del 2009-10, che verrà presentata a Palermo nel "Tour Panini" sabato 16 gennaio e domenica 17 gennaio al Giardino Inglese, dalle ore 10 alle 19.30. A Palermo, che è stata scelta come prima tappa di un tour promozionale che comprende venti città diverse, sarà allestito uno stand della Panini che radunerà appassionati, collezionisti, ma anche nostalgici, per un week end all'insegna dei giochi, gli scambi e i premi.
«Dopo il grande successo del tour dello scorso anno, abbiamo voluto arricchire ulteriormente questa attività, arrivando addirittura a venti appuntamenti in tutta Italia, proprio perché crediamo nel contatto diretto con la grande comunità dei collezionisti, uniti dalla passione per il calcio e le figurine» afferma Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini. Per la tappa palermitana ad accogliere il pubblico ci saranno giovani animatori che intratteranno i bambini e i ragazzi per due giornate ricche di attività. Previsto infatti lo scambio delle figurine con l'happy hour dello scambio, che consiste nella possibilità dei collezionisti di scambiare alla pari un massimo di 10 figurine dei calciatori direttamente con gli addetti della Panini.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri