CULTURA

HomeNewsCultura

"Tsunami Tour": il comico Beppe Grillo in piazza Castelnuovo a Palermo

Arriva a Palermo, in piazza Politeama, lo "Tsunami tour" di Beppe Grillo: venerdì 1 febbraio alle ore 21 la voce del Movimento 5 stelle parlerà ai palermitani

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2013

Beppe Grillo

Dopo la traversata a nuoto dello stretto e comizi show, Beppe Grillo arriva a Palermo, venerdì 1 febbraio alle ore 21, in piazza Castelnuovo. La voce del Movimento 5 Stelle salirà sul palco per un comizio show che vedrà avvicendarsi prima e dopo alcuni gruppi musicali e artisti locali. Per chi non può assistere fisicamente ai comizi show, ogni giorno a partire dalle ore 14 è possibile assistere alla diretta streaming dei comizi 5 stelle tramite il canale youtube "La Cosa".

Il nuovo "Tsunami tour", la serie di incontri elettorali che il leader (appellativo con cui sarebbe vietato chiamarlo) del Movimento 5 Stelle ed il suo staff stanno allestendo per incontrare gli italiani in circa 100 città, approda in Sicilia ed ha in programma le seguenti tappe:

Si parte da Messina, dove Grillo arriva mercoledì 30 gennaio alle ore 12 a Piazza Cairoli, per un breve giro in città, per poi ripartire alla volta di Ragusa, dove è previsto il primo comizio, alle 17 a piazza San Giovanni mentre un secondo incontro è previsto a Catania alle ore 21, a piazza Università. Giovedì 31 gennaio alle ore 17 appuntamento pomeridiano a Siracusa al Largo 25 luglio, per poi passare tra i sostenitori di Caltanissetta alle ore 21 per il comizio a piazza Garibaldi. Ultima giornata del tour siciliano è venerdì 1 febbraio: alle ore 17 è Trapani, ad accogliere Grillo nel comizio di Viale delle Sirene.

Adv
Alle 21, poi, a Palermo: l'appuntamento nel capoluogo siciliano, previsto a Piazza Castelnuovo, rappresenta anche il primo incontro all'Ars tra Grillo ed i 15 "cittadini a 5 stelle", che giunti al Parlamento siciliano "hanno tenuto fede agli impegni con gli elettori, avendo già rifiutato centinaia di migliaia di euro tra rimborsi elettorali, benefit e stipendi"

A poco più di due mesi dall’ingresso di 15 deputati del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana - il partito è stato il più votato alle recenti consultazioni regionali - ecco tre appuntamenti che, a detta del comico genovese “sconvolgeranno l'Italia". Tre giornate, al ritmo di due appuntamenti al giorno, toccando ben sei capoluoghi isolani e viaggiando rigorosamente in camper.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI