TEATRO
Treeunquarto: è "Missione impossibile" al teatro Lelio
Ultimo atto per la rassegna di teatro comico "I mostri della ristata" in programma al teatro Lelio di Palermo: in scena vanno i Treeunquarto con una "Missione impossibile"
Travolgente e comica, torna in scena la commedia poliziesca "Missione impossibile" del noto gruppo di cabaret dei Treeunquarto, in programma al Teatro Lelio di Palermo il 29 e 30 novembre alle ore 21.15, ultimo appuntamento della rassegna di teatro comico "I mostri della Risata".
Il noto gruppo di comici, formato da Ivano Falco, Fabrizio e Valentino Pizzuto, nasce nel 1990 a Palermo, dopo varie esperienze teatrali individuali. Presenti nel panorama comico da tanti anni e cari in particolar modo al pubblico palermitano, i Treeunquarto ripropongono uno spettacolo cult che vede l'ispettore Lafà e il commmissario Le Quaglie alle prese con un caso ambiguo di omicidio-suicidio.
Durante le loro rocambulesche indagini verranno a contatto con strani individui, uno dei quali Fabrizio Pizzuto. Vicende comiche alla Don Chisciotte, equivoci e malintesi non-sense, questi gli ingrendienti che renderanno la risoluzione del caso una vera mission impossible. La commedia dei "treeunquarto" è un invito alla risata, un divertimento assicurato.
Il costo del biglietto è di 12 euro (intero), 10 euro (ridotto per ragazzi fino a 26 anni, Cral, Ideanet, Diamond Card, Tourist Card e Carta Duo). I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del teatro tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Per tutte le informazioni chiamare il numero 091.6819122.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori