CULTURA

HomeNewsCultura

"Tea & Cakes for Charity", il patio-party di beneficenza

Tè e dolci per un evento che aiuta Apriti Cuore Onlus: domenica 17 aprile International House Palermo invita al suo "Tea & Cakes for Charity", il patio-party solidale

Balarm
La redazione
  • 13 aprile 2016

In Inghilterra l'ora del tè è quasi sacra: il piacere di sorseggiare la bevanda, magari accompagnandola ad un dolce, è un momento di vero relax. International House Palermo, in collaborazione con Apriti Cuore Onlus, coniuga il relax alla beneficenza con un evento speciale in programma domenica 17 aprile alle ore 17 in via Quintino Sella 70.

La sede di International House Language Centre, da oltre quarant'anni un porto sicuro per la conoscenza della lingua inglese, trasforma il suo patio in una sala da tè, dove sarà possibile gustare la classica bevanda anglosassone, per il "Tea & Cakes for Charity".

Il motivo è benefico: il ricavato del patio-party, che vedrà protagonisti i dolci preparati dai teachers e dallo staff di International House andrà a supportare le opere di Apriti Cuore Onlus, associazione nata a Palermo nel 1999 con lo scopo di prendersi cura di bambini vittime di maltrattamenti, minori stranieri senza una famiglia e persone con disabilità.

Apriti Cuore si occupa di offrire servizi mirati di accoglienza, progettando percorsi diintegrazione, educando al rispetto dei diritti fondamentali della persona e coinvolgendo in particolare i giovani in esperienze di cittadinanza attiva.

Così, l'ora del tè si trasforma non solo in un momento piacevole, ma anche solidale: tante
torte saranno pronte per gli assaggi, insieme a té per tutti i gusti. L'ingresso all'evento è libero, mentre le torte, i biscotti e il tè avranno un piccolo costo. I ricavati andranno, come già accennato, all'associazione.

Per tutte le informazioni è possibile recarsi alla sede dell'International House, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI