MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Stokka & MadBuddy: in rete il nuovo video

È in rete “Con me” il nuovo video dei Tasters, (Stokka & MadBuddy). Il video è stato estratto dal loro secondo album: "Bypass". In uscita a settembre

Balarm
La redazione
  • 24 luglio 2008

È disponibile in rete, da oggi, il video dal titolo “Con me” di Stokka & MadBuddy, il duo palermitano, ormai, annoverato tra i nomi di punta del panorama hip hop italiano.
Il video è stato estratto da Bypass, il loro secondo album ufficiale che uscirà prossimamente, il 12 settembre. Mentre per ascoltare "Con me" non si dovrà aspettare, per vederlo in streaming basterà, infatti, scaricarlo da internet all’indirizzo http://vimeo.com/1386696.

Stokka & MadBuddy, massimi rappresentanti della loro città, conosciuti anche come Tasters, sono sui palchi palermitani e non solo, già dagli anni novanta, e al loro attivo contano già album di successo e collaborazioni con artisti importanti. Fortunatissimo e tutt’ora richiesto il loro primo demo dal titolo “Palermo Centrale”, che è ormai un piccolo classico dell’hip hop. Il duo nel 2003, ha poi sfornato l’EP dal titolo “La cura del microfono”, un prodotto questo che ha consacrato il loro successo di pubblico: un album, un minidisco (questo il significato della sigla Ep) che è stato infatti acclamato dalla critica e del pubblico hip hop.

Dopo diverse partecipazioni e collaborazioni, poi, il loro percorso musicale si è ancora rafforzato con alcuni featuring di spessore tra i quali “Ghetto Blaster” contenuta su 60 Hz di dj Shocca, “19,30 Jungla Urbana” su Beatgym, “Giorni di sole” sulla compilation Street Flava2and Avenue di Radio Italia Network. Fin quando nel giungo 2005, ha visto la luce il loro primo prodotto ufficiale intitolato “Blocknotes”: 18 tracce che hanno visto Stokka alle basi e ai testi, insieme a Buddy. Per ulteriori informazioni sul duo clicca www.stokkaemadbuddy.com

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI