TEATRO
"Stasera offro io": la coppia Carista e Salemi al Crystal
Al Teatro Crystal di Palermo va in scena, dal 3 al 11 maggio "Stasera offro io" con Gino Carista e Caterina Salemi. Balarm offre uno sconto esclusivo sul biglietto
La vita di borgata ricca di personaggi curiosi, di fatti realmente accaduti che, tra il tragico e il comico, sconfinano nell'inverosimile dando vita ad uno spettacolo fatto di comicità immediata tutta dialettale, arricchita da battutte ammiccanti. Questo è "Stasera offro io", lo spettacolo scritto da Gino Carista e Antonio Di Stefano, interpretato da Carista in coppia con Caterina Salemi, in scena al Teatro Crystal di Palermo, dal 3 al 18 maggio ogni sabato alle ore 21.30 e la domenica alle 18.15.
Per l'occasione, a tutti coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto, il Teatro Crystal offre un particolare SCONTO LAST MINUTE: ingresso ad un costo di 8 euro (invece che 12) stampando o fotografando con il proprio smartphone il coupon e presentandolo stampato su carta o mostrandolo sullo schermo del vostro cellulare all'ingresso del botteghino (15-20 minuti prima dell'inizio dell'evento) o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494 e 347.8308314.
I due attori danno vita ad una serie di irresistibili quadretti popolari costellati di figure buffe e grottesche, e ci propongono una formula comica, sanguigna, travolgente che indaga sugli ultimi, sugli esclusi attraverso una carrellata di tipi e peronaggi che riescono a suscitare risata generose sulla Palermo popolare senza offenderla mai, anzi amandola profondamente.
Gino Carista e Caterina Salemi vogliono dimostrare che la risata sia la vera chiave d’apertura della nostra società, uno straordinario strumento di difesa dai problemi, dallo stress e dall’ansia.
Il costo del biglietto è 12 euro (intero), 10 euro (ridotto carte sconto Cral, per gli studenti universitari che espongono il libretto e over 65) e 8 euro (ridotto per tutti coloro che presentano al botteghino una stampa del coupon sconto o mostrandolo direttamente sullo schermo del proprio smartphone o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494 e 347.8308314.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|