TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Stage Ericedanza 2008: via alle iscrizioni

Una settimana di lezioni con insegnanti e coreografi di fama internazionale, uno stage di danza classica, moderno jazz e hip hop, nelle splendide cornici di Erice

  • 26 agosto 2008

Dal 9 al 14 settembre presso il Fitness Club di Erice, in via Cosenza 111, si svolgerà Ericedanza 2008, uno stage di danza classica, modern jazz e hip hop. Le lezioni che avranno inizio martedì 9 settembre, dalle 9.30 alle 19 e termineranno domenica 14 settembre, saranno condotte da insegnanti di fama internazionale come Ludmill Çakalli, insegnante e coreografo di danza classica, o come Massimo Leanti, insegnante e coreografo di modern jazz, nonché direttore artistico dello stage.

Entrambi saranno presenti per tutte e sei i giorni dell’ evento: da martedì a domenica, infatti condurranno corsi di livello intermedio e avanzato. Ancora tra i nomi di punta, poi, Kris, famoso coreografo, insegnante e ballerino di hip hop, che presiederà gli incontri dal 12 settembre al 14, ultimo giorno degli incontri, con un corso di livello unico. E ancora dal 9 settembre all’11, si ballerà al ritmo di hip hop con Marco Miglia, coreografo e consulente creativo, che nel suo curriculum vanta di aver lavorato con personaggi dello spettacolo del calibro di Victoria Beckham, Will Young, Geri Halliwell.

Una settimana di studio e divertimento, insomma, da trascorrere nelle splendide cornici delle città di Erice e Trapani. Lo stage è patrocinato dalla Provincia di Trapani e dal Comune di Erice, l’iscrizione per partecipare allo stage è di 25 euro, quota comprensiva di iscrizione allo stage e attestato di partecipazione. Per scaricare la scheda d’iscrizione e per avere ulteriori informazioni sullo stage, sulle quote di partecipazione, su sconti e agevolazioni alberghiere è possibile visitare il sito www.massimoleanti.com. Infoline 331.2060887 e 338.3008639.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI