Sicilia salsa Congress: quattro giorni di danza
Stage, balli, premi e tanto colore per imparare, fraternizzare e soprattutto divertirsi tra più di settanta artisti nazionali e internazionali già affermati
A tenere gli stage saranno così ballerini cubani come Esmil Diaz Arabolla, Aidita Sanchez, l’egiziano Sam Rabou, ma anche ballerini puertoricani, di Santo Domingo, e tanti artisti siciliani, come i palermitani Sefy Santaluna, Marcello & Benny e Sandro Santos . Imparare, fraternizzare e soprattutto divertirsi. Queste le parole d’ordine dell’evento che, la sera lascerà spazio alla musica dal vivo di ben tre orchestre di fama internazionale: El Chino, Malajente e Fito Gress. Loro precederanno infatti le esibizioni di accreditati dj latino-americani, scelti tra i migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale.
Infine, anche quest’anno la “quattro giorni” si concluderà con una splendida serata di gala durante la quale saranno consegnati gli “Awards Latini”: sedici premi dedicati ai migliori artisti. Così verrà premiata la migliore coppia italiana, la coreografia, il ballerino e la ballerina internazionale, il miglior dj, oltre all’Award Latino e uno speciale che sarà dato come riconoscimento alla carriera. Per partecipare si può o prenotare in albergo a seconda delle proprie esigenze o andare ad assistere alle prove gratuitamente. Ai presenti sarà inoltre rilasciato un certificato ufficiale di partecipazione firmato direttamente dai massimi dirigenti del Congresso Mondiale della Salsa e un diploma di partecipazione ai vari stage e masterclasses. Per avere maggiori informazioni o prenotare, è possibile visitare il sito www.siciliasalsacongress.com o chiamare il numero 095.448314.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"