ATTUALITÀ
Sicilia Convention Bureau: la squadra diventa più rosa
Si amplia la squadra del Sicilia Convention Bureau, punto di riferimento per l'organizzazione di eventi, congressi e meeting di rilievo dedicati al brand Sicilia
Il Sicilia Convention Bureau è uno dei punti d'eccellenza nel panorama delle organizzazioni congressuali non solo su piano locale ma anche su piano nazionale ed internazionale. La sua presenza, negli anni, ha favorito in Sicilia incontri, congressi, ed eventi di alto livello. Così l'arricchimento della sua squadra diventa una notizia fondamentale per l'economia, per il turismo e per l'immagine della Regione.
Il presidente del Convention Bureau, Vincenzo Tumminello, ha accolto una nuova figura femminile, che va ad ampliare e rendere più prezioso il team in rosa che rappresente il meglio dell'organizzazione di meeting, conferenze, eventi, congressi ed esibizioni per la Sicilia, per l'Italia e per l’estero.
Entra dunque in squadra Carolina Nitto, che vanta un percorso accademico specialistico in campo turistico e un Master in Event Manager firmato Evols Academy, a supporto dell’area "Progetti e Candidature" coordinata da Gabriella Minissale, volto senior della squadra Sicilia Convention Bureau, al fianco di Adua D’Amico.
Completano le figure consolidate del team altre due personalità di spicco: Alessia Di Raimondo, responsabile Marketing e Comunicazione, che potenzierà la strategia volta alla promo-commercializzazione e Veronica Petralia, Sales Executive e figura a supporto dell’area amministrazione, che affiancherà Daniela Marino in ambito commerciale, con occhio di riguardo al network di operatori siciliani.
Il presidente Vincenzo Tumminello ha inoltre annunciato che presto altre due figure, che a breve verranno presentate ufficialmente, si inseriranno nel team per apportare valore aggiunto a tutte le aree aziendali, con particolare riguardo alle aree Sales, Marketing e Amministrazione.
«Abbiamo lavorato ad un modello di riorganizzazione dell’attività del Sicilia Convention Bureau al passo con i cambiamenti del mercato e le nuove sfide, soprattutto internazionali - dichiara Tumminello e aggiunge - questo si sviluppa lungo due direttrici: valorizzazione delle risorse interne consolidate ed inserimento di figure nuove, a supporto e completamento del lavoro di squadra già fortemente sentito al Sicilia Convention Bureau e indispensabile per il raggiungimento dei traguardi che ci prefissiamo di raggiungere nel 2015».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio