"Le nozze di Villa Igiea", un'anteprima del giorno più bello dedicata a tutti i futuri sposi in cerca della location ideale per realizzare un matrimonio esclusivo e raffinato
C'è il romanticismo, la storia e soprattutto la sontuosità della struttura. Insomma, un set da favola per il giorno più importante della vostra vita: il matrimonio. Il
Grand Hotel Villa Igiea di Palermo si prapara ad ospitare,
domenica 17 novembre alle ore 17, "
Le nozze di Villa Igiea", un'anteprima del giorno più bello dedicata a tutti i futuri sposi che stanno cercando la location ideale per suggellare la propria unione.
Un pomeriggio dedicato alla realizzazione del
matrimonio più esclusivo e raffinato che si possa desiderare, nelle suggestive cornici dei saloni del Grand Hotel Villa Igiea, dove i specialist de mariage saranno al vostro fianco per consigliarvi nell’organizzazione di una giornata indimenticabile permettendovi di vivere intensamente e con entusiasmo il giorno più bello.
Scarica la brochure.
La loro professionalità vi accompagnerà nella realizzazione di una festa indimenticabile per esaudire in ogni dettaglio i vostri desideri, dal più piccolo al più grande: da un leggero e sfizioso buffet ad un pranzo sontuoso (nella sala Belle Epoque e nelle sale adiacenti vengono accolti fino a 400 invitati) in un ambiente imponente o profumato di brezza marina, un dettaglio floreale sobrio o estroso oppure un servizio fotografico al tramonto in un giardino dalle piante secolari che si affaccia sulla baia di Palermo.
Visualizza la fotogallery del matrimonio perfetto.
Durante la serata gli ingredienti più selezionati verranno trasformati degli chef della villa, che incontreranno i vostri gusti e vi delizieranno con una scenografia mozzafiato. La ristorazione presenterà le proprie creazioni al fine di dilettare il vostro palato. Gli specialisti, affermati su matrimoni tradizionali, innovativi, di varie culture e cucine internazionali, garantiranno che ogni portata sia assaporata con gusto sino all’ultima goccia dello champagne più spumeggiante.
Commissionata dalla celebre famiglia Florio alla fine del 1800, in piena Belle Epoque, Villa Igiea nacque inizialmente come esclusivo luogo di cura. Da qui deriva il nome Igiea, dea della salute nella mitologia greca. Subito trasformata in un raffinato hotel, divenne uno degli esempi più attraenti della hôtellerie internazionale, ospitando le più importanti famiglie reali e molte celebrità.
L'ingresso per le coppie è libero ma
è obbligatoria la prenotazione ai numeri 091.6312469 e 348.4441543 o via mail (lasciando i propri recapiti) all'indirizzo
ccaruso@amthotels.it.
L'evento è anche su Facebook.