TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Prosa, musica e famiglie a teatro: la Stagione del Savio

Al via il 31 ottobre alla nuova Stagione del Teatro Savio di Palermo: Pirandello, musical, concerti e fiabe per bambini, con regie d'eccellenza e nomi dello spettacolo

  • 14 ottobre 2015

Il Teatro Savio di Palermo riapre il sipario. Tutto pronto per la nuova Stagione teatrale, diretta da Francesco Giacalone, con regie d’eccellenza e grandi nomi della musica e dello spettacolo.

8 gli appuntamenti previsti nei weekend (visualizza programma completo), di cui uno fuori abbonamento: prosa, musical, concerti natalizi, danza e spettacoli per bambini che aprono il teatro alle famiglie.

Si parte il 31 ottobre con il concerto della band palermitana di Massimo Minutella & Lab Orchestra in “Serata d’onore”, in replica domenica 1 novembre.

A seguire, la grande prosa del teatro pirandelliano, con “Liolà”, in scena il 28 e il 29 novembre per la regia di Giovanni Sposito. Sul palco anche la commedia di Virginia Alba, il 3 e il 14 febbraio, con “A cena con gli amici”, liberamente ispirata a "La Prenom" di Delaporte e De La Patelliere e lo show comico in 90 minuti a cura della Compagnia stabile del Savio, prevista per il mese di marzo.

Adv
Spazio alla musica, con il concerto natalizio diretto dal maestro Lidio Florulli, il 19 e il 20 dicembre; e ancora Paolo Belli in “Musica e Parole” e Marcello Cirillo in “Don Bosco il Musical”.

Fuori abbonamento, lo spettacolo di danza “Romeo e Giulietta”, con la compagnia Centro Ensemble e le coreografie di Marcello Carini.

Collaterale agli spettacoli, la rassegna “Famiglie a teatro” (visualizza programma completo), rivolta ai più piccoli, per la regia di Giovanni Sposito e la direzione artistica di Francesco Giacalone, con scenografie e coreografie di Danilo Zisa e Laura Saitta.

Cinque gli spettacoli in programma, più uno fuori abbonamento: da Aladin a Cenerentola, sul palco le rivisitazioni delle fiabe Disney, per regalare emozioni e riflessioni capaci di unire grandi e piccini.

Previste diverse formule di abbonamento: da un massimo 130 euro (intero) a un minimo di 40 euro (rinnovo per la rassegna piccoli). Gli spettacoli inizieranno ogni sabato alle ore 21.30 e ogni domenica alle ore 18.

I biglietti singoli sono acquistabili nei circuiti di prevendita Tickettando e Tickeone o al botteghino del teatro. Per informazioni su prezzi e abbonamenti visitale il sito del teatro o chiamare il botteghino al numero 091.6768181, nei giorni: dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, e dalle ore 16 alle ore 19; sabato dalle ore 10 alle ore 13.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI